Bvlgari Hotels & Resorts annuncia che è stato firmato l’accordo per un nuovo Bvlgari Hotel a Miami Beach, la cui apertura è prevista per il 2024. Questa nuova apertura, che si aggiunge ai progetti già annunciati di Parigi, previsto nel 2021, di Mosca e Roma che apriranno nel 2022 e di Tokyo, in apertura nel 2023, porterà la collezione di Bvlgari Hotels & Resorts a undici proprietà che includono Milano, Londra, Dubai, Shanghai, Beijing e Bali.
L’hotel sorgerà a Miami Beach, all’indirizzo 100 21st street, e sarà il primo albergo Bvlgari negli Stati Uniti d’America. Situato fronte mare con una bellissima spiaggia, a pochi passi dalle maggiori attrazioni della città e la trendy Ocean Drive di South Beach, il Bvlgari Hotel Miami Beach offrirà una splendida vista sull’Oceano a pochi minuti di distanza dal famoso quartiere Art Deco.
L’azienda del lusso non ha ancora comunicato il nome del progettista che probabilmente deve essere ancora scelto tra la rosa dei nomi. Architetti italiani… fatevi avanti.